Per i pazienti
Un sistema innovativo per qualsiasi fascia d’età
RSQ¹ è un sistema innovativo, utilizzato:
RSQ¹ è il trattamento dei campioni alla portata di tutti, che consente di massimizzare gli effetti, recuperare rapidamente problematiche muscolo-articolari, incrementare forza e performance atletica e definire la muscolatura.
RSQ¹ rappresenta uno strumento d’avanguardia che permette di intervenire in fase acutissima negli atleti ed avviare il processo riabilitativo rapidamente, consentendo a tutti di accelerare i tempi di recupero.
RSQ¹ è una metodica rivoluzionaria perché mentre il dispositivo lavora, il paziente svolge, con le adeguate pause, semplici movimenti.
Ogni seduta, che sia riabilitativa, di allenamento o di estetica, ha la durata di circa 30 minuti.
A fine di ogni seduta, il paziente apprezza un netto miglioramento della condizione, sia come recupero della funzionalità, che come riduzione del dolore e dell’infiammazione.
Trattamento riabilitativo
Allenamento e rafforzamento
Estetica e definizione muscolare
Indicazioni di trattamento terapeutico
RSQ¹ è un elettromedicale che permette di recuperare rapidamente le seguenti patologie:Allenamento RSQ¹
RSQ¹ è una metodica che permette di migliorare performance atletica, forza, rapidità e coordinazione in poco tempo. Mediante specifici protocolli di allenamento, RSQ¹ aiuta l’atleta:Estetica RSQ¹
RSQ¹ permette di tonificare e definire le zone più difficili del corpo. Nella stessa seduta si possono allenare più distretti:
Nel campo dell’allenamento e dell’estetica si possono impostare vari programmi di lavoro, per esempio 10 sedute di allenamento con l’obiettivo di prepararsi accuratamente per una gara o fare prevenzione muscolare, oppure definire rapidamente zone del corpo difficili da allenare in palestra.
Ci si può allenare con RSQ¹ 2 o più volte a settimana, in parallelo con altre personali sessioni di lavoro, al fine di perfezionare o migliorare il livello della propria performance, o sostituire per un certo lasso di tempo la palestra con il lavoro di definizione con RSQ¹ .